Volare da novembre a marzo low cost: le offerte imperdibili

guida Tokyo

Da oggi si ha un motivo in più per scegliere Lufthansa: parte infatti la speciale promozione – valida per acquisti dal 29 agosto all’18 settembre per partenze comprese tra il 1 novembre e il 31marzo 2017 – che consente di partire alla volta delle più belle destinazioni del mondo, dal Nord America all’Asia, dal Sud America all’Africa.  Ecco qualche esempio in dettaglio.

Le mete in offerta low cost

Volare alla scoperta dell’esotico e misterioso continente asiatico è ora più conveniente che mai: Delhi e Maadras sono raggiungibili con voli (andata e ritorno) con prezzi a partire da 499* euro, Bombay da 509* euro, Bangkok da 549* euro, Tokyo, Osaka, Pechino, Shanghai, Singapore da soli 559* euro. Un’occasione da prendere al volo!

Chi preferisce invece il fascino delle grandi metropoli può partire usufruendo di tutto il comfort di viaggiare Lufthansa e a prezzi irresistibili: un volo a/r per New York acquistabile da 449* euro, Chicago da 529* euro, Toronto e Montreal da 569* euro, San Paolo da 519* euro e Città del Capo da 599* euro.

Lufthansa garantisce qualità di servizio in ogni classe di viaggio: in Economy Class, sulle tratte intercontinentali, la comodità è garantita da sedili larghi più di 40 cm e poggiatesta regolabili individualmente su ogni poltrona. Un ricco programma di Inflight Entertainment, con film in prima visione, canali radio internazionali e un’ampia offerta di programmi TV, oltre a un vasto assortimento di bevande renderanno ancora più piacevole la permanenza a bordo. Grazie a Flynet, la connessione Internet di Lufthansa sopra le nuvole, è possibile rimanere sempre collegati con i propri famigliari e amici anche in volo!

Tutte le tariffe sono di andata e ritorno in Economy Class, tutto incluso, per partenze comprese tra il 1 novembre e il 31 marzo 2017. Le tariffe sono acquistabili su LH.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044** o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli sulla promozione sono disponibili sul sito LH.com.

 

Impostazioni privacy