Sorpresa+su+un+volo+Meridiana%3A+ecco+chi+%C3%A8+il+comandante
viagginewscom
/2016/08/18/sorpresa-un-volo-meridiana-ecco-chi-e-il-comandante/amp/
Curiosità

Sorpresa su un volo Meridiana: ecco chi è il comandante

(TOBIAS SCHWARZ/AFP/Getty Images)

Sorpresa per i passeggeri del volo Meridiana Olbia-Torino dello scorso 14 agosto quando si sono accorti che a pilotare l’aereo non c’era uno sconosciuto comandante, ma uno dei cantanti di una band storica e famosissima, il frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson.

Dickinson oltre ad essere la voce della storica band heavy metal ha anche una grandissima passione per l’aviazione, tanto da essere diventato pilota ed avere una sua compagnia la VVB Aviation Malta, la quale lavora per Meridiana per la copertura di alcune tratte.

Ed una delle tratte coperte dalla VVB Aviation Malta è proprio Olbia-Torino ed il 14 agosto alla cloche c’era proprio Dickinson. Quando ha parlato ai passeggeri al momento del decollo ai passeggeri dando il benvenuto a bordo, in pochi hanno pensato che quel Bruce Dickinson fosse proprio ‘quel Bruce Dickinson’. All’atteraggio poi è stato chiaro a tutti di chi trattasse ed il cantante non si è risparmiato a concedere autografi e a farsi fotografare dai fan e dai curiosi.

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro