Sorpresa su un volo Meridiana: ecco chi è il comandante

(TOBIAS SCHWARZ/AFP/Getty Images)
(TOBIAS SCHWARZ/AFP/Getty Images)

Sorpresa per i passeggeri del volo Meridiana Olbia-Torino dello scorso 14 agosto quando si sono accorti che a pilotare l’aereo non c’era uno sconosciuto comandante, ma uno dei cantanti di una band storica e famosissima, il frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson.

Dickinson oltre ad essere la voce della storica band heavy metal ha anche una grandissima passione per l’aviazione, tanto da essere diventato pilota ed avere una sua compagnia la VVB Aviation Malta, la quale lavora per Meridiana per la copertura di alcune tratte.

Ed una delle tratte coperte dalla VVB Aviation Malta è proprio Olbia-Torino ed il 14 agosto alla cloche c’era proprio Dickinson. Quando ha parlato ai passeggeri al momento del decollo ai passeggeri dando il benvenuto a bordo, in pochi hanno pensato che quel Bruce Dickinson fosse proprio ‘quel Bruce Dickinson’. All’atteraggio poi è stato chiaro a tutti di chi trattasse ed il cantante non si è risparmiato a concedere autografi e a farsi fotografare dai fan e dai curiosi.

 

 

Impostazioni privacy