Ilary Blasi si rilassa sulla spiaggia di Sabaudia, ma c’è un particolare

Ilary Blasi in spiaggia
Ilary Blasi in spiaggia

Ilary Blasi in spiaggia. La bella signora Totti, la modella e conduttrice tv Ilary Blasi, è stata ripresa mentre si rilassa sulla spiaggia di Sabaudia. Fisico statuario, nonostante la recente maternità, la Blasi è apparsa distesa in spiaggia prima di tornare al lavoro a settembre, quando la vedremo impegnata nella conduzione del Grande Fratello Vip. Lo storico reality di Canale 5 andrà in onda con un’edizione speciale, nella quale i reclusi nella celebre Casa saranno tutti personaggi famosi. Per la Blasi è la prima conduzione in solitaria. Un appuntamento importante, al quale si sta preparando con impegno. Anche dalla spiaggia!

Il video che è uscito in questi giorni sui social e in tv, mostra infatti la bella Ilary distesa in spiaggia, ma su un lettino molto particolare e piuttosto scomodo. Si tratta di una sdraio fatta con lo stesso materiale isolante di cui è rivestito il confessionale del Grande Fratello. Ecco spiegato il mistero! Insomma, anche se prende il sole, Ilary in realtà sta lavorando.

Ecco il video sull’account twitter ufficiale del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip andrà in onda dal prossimo 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Il reality avrà una durata di 8 settimane e vi parteciperanno 18 concorrenti tutti vip! La conduttrice Ilary Blasi sarà affiancata da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

IL promo ufficiale del Grande Fratello Vip dal canale YouTube di Mediaset- VIDEO

Impostazioni privacy