Panico in Italia. Allarme bomba a Ventimiglia: “La pagherete tutti”

Polizia a Parigi dopo gli attentati (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Polizia a Parigi dopo gli attentati (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Una mattinata di panico per i residenti di Ventimiglia che sono stati fatti evacuare dalla zone del mercato, affollatissimo, da via della Repubblica e Via Roma. Le strade sono state chiuse al traffico e pare che le forze dell’ordine stiano facendo evacuare anche le persone in alcuni palazzi della zona.

Scatta l’allarme per via di una telefonata effettuata da una voce maschile che ha dichairato: “Prima o poi pagherete tutti”.

Così le forze dell’ordine, cercando di non far scatenare il panico, hanno invitato tutti i titolari dei negozi del mercato coperto ad allontanarsi dalla zona.

Ventimiglia: rientrato l’allarme bomba

Aggiornamenti: intorno a mezzogiorno è rientrato l’allarme bomba a Ventimiglia, che era scattato questa mattina poco dopo le 9:30 per due telefonate anonime. Le telefonate annunciavano la presenza di un ordigno al mercato coperto della città. Le forze dell’ordine hanno bonificato tutta l’area e hanno controllato tutte le auto in sosta nella zona, ma non sono state tracce di esplosivo.

Le due telefonate sono arrivate a due banche che hanno gli sportelli proprio davanti al mercato. A quanto si apprende sarebbero opera di un mitomane.

Impostazioni privacy