Un uomo armato asserragliato in hotel nel sud della Francia

Screenshot Rainews24
Screenshot Rainews24

Uomo armato in hotel in Francia. Nuove notizie drammatiche vengono dalla Francia. Le agenzie di stampa riferiscono di un uomo armato asserragliato in un hotel nella città di Bollène, vicino ad Avignone, in Provenza, nel sud della Francia.

L’uomo è barricato all’interno dell’albergo, ma non sembra aver preso ostaggi. Avrebbe con sé un pacco sospetto, , con fili a vista, che potrebbe essere un congegno esplosivo. Lo ha riferito la polizia locale. L’hotel è stato evacuato. L’operazione di polizia è ancora in corso, Gli agenti hanno iniziato la fase di negoziazione con l’uomo. Intorno all’albergo è stato disposto un perimetro di sicurezza di 250 metri. Sul posto sono arrivati gli artificieri e le forze di pronto intervento della Gendarmerie Nationale.

L’albergo occupato è l’Hotel Formule 1 di Bollène, in avenue Albert Peyron, nel quartiere di Peyreras. La città si trova nel dipartimento della Vaucluse, regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

Al momento non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto l’uomo armato a barricarsi nell’albergo. Avrebbe avuto una discussione con il manager dell’hotel, ha detto un poliziotto. Contrariamente a quanto detto in un primo momento, potrebbero esserci anche dei feriti e degli ostaggi, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali. Attorno all’albergo sono stati chiusi gas ed elettricità, avverte il Comune di Bollène sulla sua pagina Facebook.

L’autostrada 47 Marsiglia-Lione è stata chiusa a Piolenc per motivi di sicurezza.

La mappa della zona

La città di Bollène, Provenza, Francia – VIDEO

Impostazioni privacy