Incidente aereo, volo da Venezia precipita: 4 vittime

slovenia

Un aereo turistico partito da Venezia e diretto a Lipsia in Germania è precipitato stamane in Slovenia, nei pressi di Aidussina. Stando alle informazioni rilasciate dalla polizia slovena sarebbero quattro le vittime. 

L‘aereo, un piccolo Piper 6 posti, mentre sorvola la Slovenia avrebbe rivelato problemi tecnici, poi subito dopo il velivolo ha perso quota schiantandosi in una zona impervia. Ad accorgersi dell’accaduto gli abitanti della zona che hanno sentito il botto dello schianto e subito dopo hanno visto l’aereo prendere fuoco. Al momento non si conoscono nel dettaglio le cause dell’incidente, né le generalità delle quattro vittime.

 

 

Previous articleVacanze a Rodi: offerte low cost da non perdere
Next articleAttentato a Nizza. Tir sulla folla, spari all’impazzata: oltre 70 i morti
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.