Estate 2016. Nuove destinazioni con easyJet: ecco dove volare

SUMMER.Colors of Apulia:swim in the morning(Salento coast,Lecce).- ITALY(Apulia)-
SUMMER.Colors of Apulia:swim in the morning(Salento coast,Lecce).- ITALY(Apulia)-

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia oggi 5 nuove destinazioni, ampliando l’investimento in Italia e quindi l’offerta per i passeggeri sulle due basi italiane di Milano Malpensa e Venezia e dall’aeroporto di Torino.

easyJet opererà da Milano Malpensa a Nantes e da Venezia a Budapest. I nuovi voli si aggiungono ad altri 3 nuovi collegamenti da Torino operativi da dicembre 2016 fino a marzo 2017: Torino-Bristol, Torino-Londra Luton e Torino-Manchester e sono disponibili da oggi su easyJet.com, app mobile e canali GDS.

Il collegamento con Nantes rappresenta una novità assoluta di easyJet dall’Italia. La città, situata nella Francia occidentale, attira sempre più visitatori interessati all’effervescenza culturale nonché alle bellezze naturalistiche ed artistiche che si possono apprezzare nei dintorni, come ad esempio a Pornic, cittadina affacciata sull’Oceano Atlantico o a Les Moutiers en Rez pittoresco villaggio conosciuto in tutta la Francia.

Con il nuovo collegamento Milano Malpensa–Nantes, easyJet arricchisce le numerose opzioni di viaggio esistenti verso la Francia. easyJet copre attualmente, con 33 collegamenti Italia-Francia, tutto il territorio nazionale francese: oltre ai due aeroporti principali della Capitale, Parigi Charles De Gaulle e Parigi Orly – la compagnia opera anche su Tolosa, Nizza, Bordeaux, Lille e Lione. easyJet volerà verso Nantes con una frequenza di 5 voli alla settimana.

Continua inoltre lo sviluppo della base di Venezia, inaugurata lo scorso mese di febbraio. Il nuovo collegamento verso Budapest porta a 26 il numero di destinazioni e rendono i passeggeri del Triveneto, che viaggiano per affari o per turismo, sempre più connessi all’Europa. Budapest sarà servita a partire dal 31 ottobre 2016 con 3 voli settimanali.

Più voli anche da Torino. Piemontesi e non vedranno aggiungere tre nuove destinazioni all’esistente collegamento per Londra Gatwick per il periodo invernale. Bristol, Londra Luton e Manchester, con un volo settimanale ciascuno, ampliano l’offerta di easyJet verso il Regno Unito, che grazie anche ad un cambio Sterlina-Euro maggiormente favorevole diventa meta ancor più interessante per i passeggeri italiani.

Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia, ha commentato:

“Continuiamo con i nostri programmi di investimento in italia che come sempre sono focalizzati a rafforzare la quantità e la qualità delle destinazioni offerte sia nelle nostre tre basi principali di Milano Malpensa, Venezia e Napoli, sia negli altri 14 aeroporti che serviamo, come dimostrano le tre nuove rotte da Torino.” 

Impostazioni privacy