Vueling festeggia l’estate con delle offerte low cost imperdibili

SUMMER.Salento coast: Gallipoli beach.Apulia (ITALY)
SUMMER.Salento coast: Gallipoli beach.Apulia (ITALY)

Dal 30 giugno al 7 luglio si possono acquistare voli in promozione a partire da € 49,99 verso destinazioni nazionali ed europee raggiungibili dai 19 aeroporti italiani in cui opera la compagnia aerea

Vueling continua a offrire agli italiani nuove occasioni per partire alla volta di un viaggio, lanciando una nuova promozione: 50.000 biglietti a partire da € 49,99.

Per  approfittare dell’offerta basta acquistare un biglietto Vueling a partire da oggi, giovedì 30 giugno fino a giovedì 7 luglio per volare nel periodo compreso tra il 11 luglio ed il 15 settembre 2016 verso qualsiasi destinazione della compagnia aerea.

Tutti coloro che vorranno approfittare di questa offerta potranno scegliere di volare sia con la tariffa Basic,(la più economica offerta dalla compagnia) sia con la tariffa Optima, che comprende un bagaglio da stiva, la scelta del posto, il servizio ‘Anticipa il volo’ e la possibilità di accumulare punti con il Programma fedeltà ‘Punto’.

La promozione è accessibile da tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio). Per ulteriori informazioni sui voli disponibili e sugli orari consultare il sito della compagnia www.vueling.com

Impostazioni privacy