Temptation Island. La frase che ha sconvolto il pubblico: “Mi è entrato dentro”

jyhtgrfekjyh

Mi è entrato dentro in 30 secondi”. Così Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse, ha svelato che Claudio D’Angelo, un tentatore,  ha fatto breccia nel suo cuore, capendola ed entrando nella sua mente in pochissimo tempo. Prima coppia veramente in crisi quella di Georgette e Davide in questa nuova edizione di Temptation Island.

Nel programma sei coppie mettono alla prova la tenuta del loro amore. Uomini e donne vengono separati durante le riprese, entrambi i gruppi vengono poi esposti alle seduzioni di tentatrici e tentatori.

Chi saprà resistere avrà salvato la sua coppia, chi si sarà lasciato tentare molto probabilmente si separerà al termine del reality. Temptation Island è giunto alla terza stagione nell’edizione italiana. Vedremo il reality in tv fino al 2 agosto.

Le coppie che formano il cast sono: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, da Uomini e Donne l’unica coppia famosa, poi Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Valeria e Roberto e, infine, Gabriella ed Ernesto. Anche quest’anno il reality è condotto da Filippo Bisciglia.

Come l’anno scorso, la location del reality è di nuovo la splendida Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, Sardegna. Qui in un resort a 4 stelle, il Resort Is Morus Relais, dotato di una spiaggia privata e parco di oltre 7 ettari, si svolgono le vicende amorose dei protagonisti. Tra colpi di scena e tradimenti. Davanti ad un mare da favola, su spiagge da sogno e circondati da una natura lussureggiante è difficile non lasciarsi andare. La vera tentazione è la bellezza superba dei luoghi.

 

 

Impostazioni privacy