Sparisce nel nulla in aeroporto, è mistero

Getty Images
Getty Images

Mistero per una sposina che sparisce in aeroporto, dileguandosi nel nulla. Sconcerto per una donna indiana, neo sposa, scomparsa dall’aeroporto di New Delhi. La donna stava rientrando dl viaggio di nozze, quando ha detto al marito che andava un attimo in bagno. Poi è sparita misteriosamente nel nulla.La sposina è entrata in bagno, ma non sarebbe più uscita. Si è volatilizzata.

La polizia indiana sta cercando di capire cosa sia accaduto. Stando a quanto hanno riferito i media locali, la coppia di coniugi stava rientrando dal viaggio di nozze. Era sbarcata all’aeroporto di New Delhi, da un aereo proveniente da Bagdogra, nel Bengala dell’Ovest. La coppia avrebbe dovuto prendere la coincidenza per Lucknow con un altro volo in partenza alla sera. Gli sposini si trovavano nel terminale 1C dell’aeroporto di New Delhi, quando la donna è andata in bagno. Non vedendola più tornare, il marito a ha dato l’allarme. L’uomo ha detto alla polizia aeroportuale che la moglie era andata in bagno, ma non aveva fatto più ritorno.

A rendere ancora più sconcertante la scomparsa è che le telecamere di sorveglianze hanno ripreso la sposina, che indossava un sari blu entrare in bagno, per poi mostrare poco dopo una donna che usciva indossando un burqua scuro. Le telecamere di sorveglianza, hanno riferito i media, hanno ripreso la sposina indiana mentre entrava in bagno, alle 18:14, e pochi minuti dopo, alle 18:17, hanno ripreso un’altra persona, presumibilmente una donna, mentre usciva con un burqua. Che si tratti della stessa donna. E perché? Il marito ha ammesso che la corporatura della donna con il burqua fosse la stessa della moglie scomparsa. Ma non ha voluto credere che si trattasse della stessa persona. Così ha deciso di non sporgere denuncia. Intanto sulla vicenda è rimasto fitto il mistero.

Un altro caso di una donna che sparisce in aeroporto – VIDEO

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy