Questa ragazzina non può salire sull’aereo, la motivazione è senza senso

Dal web
Dal web

Questa ragazzina di 14 anni si chiama Grace Wain e proviene dalla Scozia. Avrebbe dovuto trascorrere una vacanza alle Maldive assieme alla propria famiglia, ma quando è arrivata in aeroporto non l’hanno nemmeno fatta salire sull’aereo.

Grace infatti si trovava all’aeroporto di Manchester per imbarcarsi per Abu Dhabi, da dove poi avrebbe preso un altro volo verso le Maldive. Una volta arrivata al check in le è stata però negata la carta d’imbarco per una motivazione davvero singolare: secondo la compagnia aerea Etihad, sarebbe stata “troppo pallida”
per salire a bordo a meno che non avesse presentato una documentazione medica.

I genitori hanno fatto presente di essere scozzesi e di avere naturalmente quel tipo di carnagione e sono ricorsi anche al medico dell’aeroporto,  che ha visitato Grace e che ha constatato il buon stato di salute. Neanche allora la famiglia ha potuto partire: il volo è stato posticipato fino a che non è arrivato il certificato medico. Gli addetti della compagnia aerea, sostenevano ancora  che la ragazza non fosse in grado di viaggiare, visto che Grace era appoggiata alle spalle della madre durante il check in, mentre la mamma ha sostenuto che fosse solo assonnata.

Poi finalmente il via libera, con un respiro di sollievo per gli altri passeggeri che hanno dovuto attendere ore prima di imbarcarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=UAukd_QKzSs

 

Impostazioni privacy