Ibiza, De Martino in barca: la foto nasconde un particolare

demarti3

Il clan Belen-De Martino è in vacanza ad Ibiza, una delle più belle isole del Mediterraneo. Un paradiso sia per gli amanti delle discoteche e dello sballo, sia di chi cerca sole, mare e tranquillità. Ibiza offre infatti di tutto e l’ex coppia più chiacchierata del gossip lo sa bene, tanto che appena può ci torna.

Casa in affitto per 15 giorni o un mese e le vacanze – meravigliose – sono fatte. Anche questo il clan è andato dunque ad Ibiza, solo che Stefano e Belen hanno scelto di stare in case separate. Insieme, ma divisi, il tutto per il bene del piccolo Santiago.

E proprio da Ibiza fra foto hot e rivelazioni di Belen sui suoi presenti flirt, una foto postata da Instagram da De Martino ha fatto venire qualche dubbio ai fan. La foto postata ritrae l’ex ballerino di Amici in barca con il figlioletto Santiago. E fin qui tutto normale.

Ma sull’angolo destro della foto si intravede una borsa da donna. Che sia di Belen? Certo in barca da solo Stefano non sarà andato e forse, sì, ci è andato proprio con la sua ex. Ma i fan vogliono sapere: questa storia della separazione non sarà mica tutta una montatura pubblicitaria?

Chi lo sa, intanto loro si godono il mare splendido di Ibiza.

Ecco come sono i VIP PARTY ad IBIZA

 

Autore: Cini Silvia

 

Impostazioni privacy