Belen Rodriguez a Ibiza lo dice una volta per tutte

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez in questi giorni è in vacanza a Ibiza, la bellissima Isla Blanca delle Baleari, dove diversi vip sono stati già avvistati. Ibiza è sinonimo di mare stupendo e divertimento sfrenato. E anche Belen non è da meno. Nonostante sia in vacanza con la famiglia e il figlio Santiago, la bella modella argentina si gode mare, relax e del sano divertimento tra giri in barca su moto d’acqua.

Per Belen, però, non c’è solo il relax. Negli ultimi giorni è tornata protagonista delle cronache di gossip. Secondo alcuni presunti scoop la soubrette argentina avrebbe un flirt con il motociclista Andrea Iannone. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, che l’ha immortalata insieme a Iannone in barca, in atteggiamenti molto intimi.

belen_iannone

Belen Rodriguez risponde al gossip

Belen Rodriguez però non ha gradito lo scoop ed è intervenuta sulle sue pagine social per smentire il flirt. Su Facebook e Instagram ha scritto:

“In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lascerà il tempo che trova, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso”.

Insomma sulla presunta storia d’amore con Iannone non c’è niente di vero. Se volete la conferma definitiva, ecco il post integrale di Belen su Instagram.

Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista! 😄😄😄 vi abbraccio! Belen

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez sta trascorrendo la sua vacanza ad Ibiza soltanto con la famiglia. Scommettiamo, tuttavia, che presto la vedremo protagonista di nuovi scoop e nuovi presunti flirt. Che siano con Iannone o con qualcun altro.

Belen Rodriguez in un servizio di moda per l’estate 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy