Maiorca: turisti picchiati dal personale di un hotel. VIDEO

Maiorca
Maiorca

Turisti picchiati a Maiorca. Un bruttissimo episodio si è verificato in un hotel sull’isola di Maiorca: una coppia di turisti britannici è stara brutalmente picchiata dal personale di sicurezza di un hotel a seguito di un diverbio. La scena, impressionante per la violenza, è stata ripresa con il cellulare da un altro turista e pubblicata su Facebook. Il video è diventato virale.

I fatti risalgono allo scorso weekend. Una coppia di turisti britannici, Alex Henderson e la sua fidanzata, si trovavano a bordo piscina dell’hotel BH di Maiorca, nella località di Magaluf, quando per cause ancora in corso di accertamento è scoppiato il parapiglia con il personale dell’albergo.

Tutto sarebbe iniziato con una lite tra la turista britannica e uno degli addetti alla sicurezza, che avrebbe alzato le mani contro di lei. La ragazza era in bikini e il fidanzato, anche lui in costume, è intervenuto subito a difenderla. In quel momento è scoppiata la rissa, con calci e pugni sferrati dagli addetti alla sicurezza nei confronti dei due turisti britannici. Un vero e proprio pestaggio.

Turisti picchiati a Maiorca: il video

Alla terribile scena hanno assistito tutti gli altri clienti dell’hotel, che si sono affacciati al balconi delle loro camere attratti dalle grida. Un turista, Jakub Matejko ha ripreso tutta la scena del pestaggio con il suo telefonino poi l’ha pubblicata su Facebook, esprimendo indignazione e sconcerto per quello che era successo.

“Sono disgustato dal personale dell’hotel BH di Maiorca – ha scritto Jakub Matejko su Facebook -. Lui provava soltanto a calmare la situazione ma è stato prima schiaffeggiato e poi pestato brutalmente. Aveva la testa rotta e hanno continuato a tirare calci in faccia anche quando aveva perso i sensi ed era immobile per terra”.

Ad avere la peggio è stato infatti il povero turista britannico, che è stato brutalmente picchiato dagli addetti alla sicurezza anche quando era finto a terra. Come si vede nel video che pubblichiamo qui sotto.

Ecco il video postato su Facebook con i turisti picchiati nell’albergo di Maiorca

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy