Dove vanno in vacanza i single? Ecco le mete italiane al top

Love the sun.
Love the sun.

Dove andranno quest’anno in vacanza i single? Soprattutto in Italia, con Sardegna, Puglia, e Toscana sul podio delle preferenze, ma anche in Sicilia e in crociera. Lo sostengono gli analisti di SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single.

A fare crescere la domanda di vacanze sul territorio nazionale è anche il timore di viaggiare verso i Paesi del Nord Africa. Molti italiani preferiscono infatti trascorrere le loro vacanze sul territorio nazionale, dove peraltro i single possono trovare soluzioni a prezzi molto competitivi, anche perché hanno trovato in SpeedVacanze.it il loro punto di riferimento conveniente, sicuro e affidabile.

«Semplicità e funzionalità sono le caratteristiche principali del nostro sito che più che un viaggio propone “emozioni”» commenta Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it, secondo cui in ,cima alla lista delle destinazioni preferite dai single per l’estate 2016 rimangono comunque alcune mete a medio e lungo raggio, come la Tanzania, gli Stati Uniti, le Bahamas e la Thailandia.

Ma anche le crociere continuano ad essere in auge. Tra quelle organizzate da SpeedVacanze.it sta riscontrando un particolare successo quella di Ferragosto con rotta verso le Bahamas e Miami, con tanto divertimento nella sua Ocean Drive, icona e simbolo di questa sfavillante città statunitense.

E poi ancora, tra le crociere che quest’estate sono particolarmente in auge, anche quelle con tappa a Mykonos e Santorini e quelle verso le Baleari, specialmente quella con overnight a Ibiza e Mallorca.

Impostazioni privacy