Selfie con le amiche prima del volo: ma ecco il dettaglio incredibile

Selfie con le amiche in vacanza (iStock)
Selfie con le amiche in vacanza (iStock)

Selfie con le amiche. Alzi la mano chi non si è mai scattato un selfie con le amiche mentre stava per partire per una vacanza. Si tratta di un’abitudine ormai irrinunciabile, per conservare il ricordo di un momento bello e spensierato e ovviamente condividerlo con tutti gli altri nostri amici sui social.

Capita però alle volte l’imprevisto: che nella foto si intrometta un intruso che non c’entra niente. Alle volte è casuale alle volte no. Le persone si divertono a fare scherzi e dispetti. Alle volte le foto vengono rovinate, in altri casi invece il risultato può essere spassoso e l’intruso apparire come il buffo particolare che rende ancora più divertente una foto. Questione di gusti.

Quello che è accaduto a Sharon Haakcon, però, ha davvero dell’incredibile. La donna si è scattata un selfie con le amiche a bordo di un aereo poco prima della decollo. Tre donne, tutte e tre bionde e sorridenti pronte a partire per una bella vacanza. Nella foto insieme alle tre donne compare anche un giovane, subito dietro alle loro spalle, un intruso che sorride divertito e che non ha resistito a farsi immortalare nel selfie. Guardando meglio lo scatto, Sharon si è accorta che quel ragazzo lo aveva già visto da qualche altra parte e improvvisamente si è ricordata che lo stesso intruso aveva fatto irruzione in un’altra foto, un altro selfie che Sharon aveva scattato con le stesse amiche, due anni prima, sempre a bordo di un aereo in partenza per un’altra vacanza. Una circostanza assurda, ma è proprio così. Guardate le foto sotto. E’ lo stesso giovane, sempre sorridente, solo qualche sedile più indietro, che non ci pensa due volte ad alzare la testa per finire anche lui nel selfie delle tre amiche bionde. Una coincidenza veramente strana che Sharon ha deciso di mostrare sul suo profilo Facebook, pubblicando le due foto affiancate, che sono subito diventate virali. Eccole.

selfie_con_amiche_1

selfie_con_amiche_2

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy