Cosa c’è sul sedile? Il nuovo gioco che fa impazzire il web

sedile_playbuzz

Ecco il nuovo gioco che fa impazzire il web: cercare di capire cosa si nasconde sul sedile di un’automobile. Riuscite a vedere l’oggetto nascosto nella foto sopra?

Si tratta dell’ennesimo divertente test per mettersi alla prova con una foto che nasconde un oggetto e che richiede agli utenti di aguzzare bene la vista. Il nuovo gioco che fa impazzire il web lo ha ideato un utente di PlayBuzz ed è diventato subito virale, rilanciato sui social e dai giornali web nelle loro rubriche di intrattenimento.

Il titolo recita: Can you spot the hidden object? Riesci a vedere l’oggetto nascosto? Sotto la scritta compare la foto di un sedile di automobile in plastica o pelle grigia, come ce ne sono tanti. Sembra che nella foto ci sia solo il sedile, ma non è così. Nell’immagine si nasconde un oggetto che solo i più acuti riusciranno a vedere.

E vi? Siete riusciti a vedere l’oggetto nascosto sul sedile? E’ proprio davanti ai vostri occhi. Se non ci site riusciti vi sveliamo la soluzione del gioco qui sotto.

 

 

 

Ecco la soluzione all’indovinello. Facile, no? L’oggetto nascosto è un iPad mimetizzato con il sedile dell’automobile grazie al colore identico. Giochino sciocco ma divertente, per prendersi un break.

sedile_playbuzz_2

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy