Estate a Ibiza con i bambini: anche Belen e De Martino ci vanno

Getty Images
Getty Images

Ibiza è una delle isole più amate del mediterraneo. E anche una delle più belle. In tanti però conoscono Ibiza solo per il suo carattere trasgressivo, le sue mille discoteche, i suoi party sulla spiaggia, per il ballo e lo sballo, per fare l’alba ogni mattina. Insomma, per i suoi tanti eccessi. Ed è indubbio che Ibiza sia questo, ma in questa isola delle Baleari c’è anche molto di più e ridurla solo l’isola delle discoteche è molto, ma molto riduttivo.

Ibiza infatti può offrire una vacanza bellissima e tranquilla senza eccessi e senza distruzione. Iniziamo dalla bellezza: Ibiza ha alcune delle spiagge più belle delle Baleari e del Mediterraneo, come Agua Blanca, vicina a  Sant Carles de Peralta, o  Las Salinas,Benirras. Poi Eivissa, ovvero Ibiza Town, fulcro dell’isola, racchiude nel suo centro storico alcuni tesori Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Da non perdere un salto nella tranquilla Sant Antoni, molto apprezzata dalle famiglie, anche se ad agosto l’invasione di giovani in cerca di sballo un po’ la cambiano, ma a luglio o a settembre è un vero gioiello. Così come Sant Josep di Sa Talaia e sud dell’isola. Da queste parti è più lo spirito hyppie e rilassato a prevalere piuttosto che quello dello sballo totale.

Ad Ibiza quest’estate andranno anche una delle famiglie più chiacchierate del gossip nostrano: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. E a rivelare come Ibiza diventi un’isola da poter vivere serenamente con un bambino, perfetta quindi per una vacanza familiare è lo stesso ex ballerino di Amici in un’intervista al settimanale Chi: ” In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori”.

Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza – ha spiegato De Martino – ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà- Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da “mammo” e da single. E la cosa mi piace molto”.  Mammo ad Ibiza? Sì, è possibile, eccome.

 

Impostazioni privacy