VALIGIA: tutorial per prepararla al meglio

valigiaL’estate è alle porte, ed una volta decisa la meta da raggiungere in questo 2016 per rilassarci e goderci le nostre meritate ferie, il cruccio più grande che rimane è sempre lo stesso: cosa metto in valigia?

Spesso ci ritroviamo a portare nei nostri viaggi fiumi di abiti, scarpe ed accessori che non useremo, il ‘non si sa mai’ aleggia pesante nelle nostre menti, ed organizzare il nostro bagaglio nel migliore dei modi ottimizzando tutti i minimi spazi non sempre ci riesce. Le stesse compagnie aeree ci impongono delle tabelle per le misure e il peso del bagaglio a mano e soprattutto le donne non hanno, si sa, un buon rapporto con il portare con se il minimo indispensabile.

Oggi vi proponiamo un modo davvero innovativo e salva spazio di preparare il bagaglio che ci accompagnerà nel viaggio che ci siamo prefissati. Vedrete che il modo di piegare e di posizionare i capi d’abbigliamento nella borsa, farà la differenza.

Come preparare la valigia

Prima di riporre tutti i capi in valigia, assicuratevi di avere preparato tutto il necessario: vi consigliamo di fare un elenco cartaceo sul quale appuntarvi tutto il necessario, spuntando man mano tutte le voci di una lista preparata accuratamente. Una volta che avrete tutto davanti sarà un gioco da ragazzi sistemare i capi nella valigia.

Seguite i consigli in questo tutorial!

Impostazioni privacy