Vorreste essere qui ora? Ecco come andarci low cost

iStock_000016343611_Medium
iStock

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, ha lanciato oggi (24 maggio) una maxi offerta di 24 ore con il 15% di sconto su tutte le rotte per/da Atene per viaggiare tra l’8 giugno e il 15 luglio 2016.

Queste incredibili tariffe in offerta sono disponibili su tutte le rotte internazionali per Atene, comprese quelle italiane da/per Bologna, Milano Bergamo e Roma Ciampino solo per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte (24:00) di oggi, martedì 24 maggio, sul sito Ryanair.com.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:

Ryanair sta continuando ad accrescere traffico e rotte in Italia e in Grecia e per festeggiare le forti prenotazioni sul nostro esteso network di rotte estive stiamo scontando del 15% tutti i voli internazionali per/da Atene, compresi quelli da Bologna, Milano Bergamo e Roma Ciampino, per viaggiare tra l’8 giugno e il 15 luglio 2016.

I clienti e i visitatori italiani e greci devono sbrigarsi ad approfittare dell’offerta poiché queste fantastiche tariffe basse sono disponibili solo oggi, martedì 24 maggio.

Invitiamo pertanto i clienti ad accedere subito a www.ryanair.com e a prenotarsi un break estivo a basso costo entro la mezzanotte (24.00).”

Impostazioni privacy