Ecco cosa fa la Hunziker lontana dalla tv

michelle-e-la-mucca

Michelle Hunziker è uno dei personaggi tv più amati di sempre: è bella e simpatica ed ha conquistato uomini e donne che la seguono con affetto da anni  ormai in realtà più sui rotocalchi che sul piccolo schermo. Michelle ha poi sempre ribadito con orgoglio le sue origini svizzere, tanto che tempo fa le fu affidata anche la pubblicità di un noto formaggio elvetico.

La Svizzera non è solo orologi e banche, ma è anche la culla di una splendida natura che come dicevamo fornisce ottimi formaggi. E per avere un ottimo formaggio servono delle mucche che vivano bene e all’aria aperta in pascoli verdi ed incontaminati.

E come in uno spot Michelle si è ritrovata a mungere una mucca. Lontana dalla tv, la Hunziker si dedica a nuovi interessi e sul suo account instagram ha pubblicato delle foto in cui munge una mucca.  “Che soddisfazione bere il latte appena munto! La mucca felice che pascola produce del latte eccellente!!!” ha commentato la showgirl.

Previous article‘I vegani possono tutto’. E muore mentre scala l’Everest
Next articleL’incredibile proposta: offre una vacanza di sei mesi ai Caraibi in cambio di…
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.