Quest’isola è la più bella del mondo: ma se provate a visitarla verrete uccisi

y5t4r
google maps

Quest’isola, osservata così, da lontano, può trarre in inganno e può sembrare veramente una delle isole più belle del mondo. Un vero e proprio paradiso terrestre, ma che in realtà racchiude un segreto pericolosissimo.  Siamo nel Golfo del Bengala e questa è l’Isola di North Sentinel, una delle Isole Andamane la cui bellezza è rinomata in tutto il mondo, ma è impossibile avvicinarcisi.

Quest’isola di soli 72 km quadrati infatti è abitata da una tribù agguerritissima che non fa avvicinare nessuno, nè via mare, nè via cielo. Pietre, frecce, tutto il possibile viene lanciato dagli indigeni che si difendono dai velivoli a bassa quota. Da Google Maps si può notare che sulla costa settentrionale dell’isola è presente un relitto, non si sa di che epoca, abbandonato e distrutto proprio dalla popolazione di indigeni che lo ha fatto affondare.

La tribù di North Sentinel è la più isolata del mondo, non vuole avere contatto con l’esterno, accolgono i doni, ma non il contatto con altre persone. A difendere l’isola dagli attacchi esterni ci sono i sentinelesi, sentinelle della tribù locale che difendono questo paradiso.

Impostazioni privacy