Bastano 500 euro e questa isola sarà vostra

Pulau Pangkil
Pulau Pangkil (www.pangkil.com)

Isola a 500 euro. Sembra incredibile ma è possibile avere un’isola paradisiaca ad appena 500 euro. Dove? In Indonesia. Si tratta di Pulau Pangkil, una piccola isola privata dotata di tutti i comfort, non lontana da Singapore e vicina alla più grande Bintan Island, nell’arcipelago indonesiano di Riau. L’isola viene concessa in affitto al prezzo davvero incredibile di 500 dollari, quindi meno di 500 euro (circa 446 euro), a persona per 3 giorni e 2 notti. Su Pulau Pangkil si trova un resort che può ospitare fino a 30 persone. Una vacanza ideale per una comitiva di amici senza spendere tanto, a parte il volo fino in Indonesia.

La stupenda isola si raggiunge partendo in barca da Singapore, passando da Bintan Island, dove si prende un’altra imbarcazione che porta a Pulau Pangkil. Il viaggio dura meno di tre ore. Una volta giunti in questo angolo di paradiso si soggiorna nei bungalow che si affacciano sulla spiaggia. Sull’isola, oltre a prendere il sole e fare bagni nelle acque splendide sul suo mare, di possono praticare diverse attività sportive, come kayak, padding e snorkeling, e fare escursioni, addentrandosi nel suo meraviglioso ambiente naturale.

Avrete a disposizione un paradiso tutto per voi, con una spiaggia dalla sabbia soffice e soprattutto deserta. Ci sarete solo voi e la vostra famiglia o i vostri amici. L’isola a 500 euro, e anche meno, è un’occasione davvero da non perdere.

Il prezzo di 500 dollari a persona per 3 giorni e 2 notti comprende vitto e alloggio, il trasporto via mare da Bintan Island e tutte le attività che si possono fare sull’isola.

Tutte le informazioni su Pulau Pangkil le trovate sul sito web dedicato all’isola resort: www.pangkil.com

Un video su Pulau Pangkil

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy