Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis presto in viaggio?

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la nuova coppia di Uomini e Donne, appena uscita dalla finale del fatidico Trono classico della seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi. Durante le registrazioni di ieri, il bel tronista Andrea ha fatto la sua scelta e lasciando sulle spine fino all’ultimo le sue due corteggiatrici rimaste Laura Frenna e Giulia De Lellis, ha scelto alla fine per quest’ultima, che peraltro era da tempo la sua favorita. Giulia ovviamente ha subito risposto di sì e la nuova coppia di Uomini e Donne si è così formata. La decisione di Andrea, tuttavia, ha fatto molto discutere sui scoial: molti fan della trasmissione preferivano Laura Frenna e Andrea è stato anche criticato per averla illusa. La nuva coppia però ormai è formata e potrebbe riservarci non poche sorprese.

Si parla già dei prossimi progetti che potrebbero impegnare Andrea Damante e Giulia De Lellis, tra i quali ci sarebbe anche un viaggio in vista per la coppia. Andrea e Giulia innamorati in vacanza come Ludovica e Fabio (altra coppia uscita da Uomini e Donne)? E’ ancora presto per dirlo, intanto però tra le varie indiscrezioni che si fanno su Andrea e Giulia, per la verità ancora prima che si formasse la coppia, c’è chi sostiene che i due partiranno a breve per Temptation Island, il reality condotto sempre da Maria De Filippi a cui partecipano delle coppie che dovranno resistere alle tentazioni che metteranno alla prova le loro relazioni.

Tra la fine di maggio e i primi di giugno dovrebbero iniziare in Sardegna le registrazioni della terza edizione di Temptation Island e tra le coppie partecipanti al reality potremmo vedere anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tra l’altro, Andrea aveva già partecipato a Temptation Island nelle vesti di “tentatore”, potrebbe ora tornare in coppia. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy