Alessia Marcuzzi shock: dopo l’Isola dei Famosi le levano la conduzione di…

GENEVA, SWITZERLAND - JANUARY 19:  Alessia Marcuzzi attends the IWC "Come Fly With Us" Gala Dinner during the launch of the Pilot's Watches Novelties from the Swiss luxury watch manufacturer IWC Schaffhausen at the Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) 2016 on January 19, 2016 in Geneva, Switzerland.  (Photo by Ian Gavan/Getty Images for IWC)
(Photo by Ian Gavan/Getty Images for IWC)

L’Isola dei Famosi è appena finita, ma si parla già della prossima edizione ed è guerra aperta tra l’attuale conduttrice, Alessia Marcuzzi e l’amata/odiata Simona Ventura. Piersilvio Berlusconi ritiene la Marcuzzi la più adatta, ma tutti gli fanno notare checiò che conta è lo share e Simona Ventura è un picco assicurato di ascolti.

Così pare che sarà la Simona Nazionale a condurre nuovamente l’isola, mentre Alessia Marcuzzi si “accontenterà” della conduzione del Grande Fratello Vip. E invece no! Perchè se la conduzione era sua, ora pare che le abbia soffiato il posto Barbara D’Urso. Una guerra a colpi di conduzioni che però non spaventa la bionda Marcuzzi che, con un blog di successo, una catena di gioiellerie di famiglia e una splendida famiglia, ha il suo bel da fare.

Impostazioni privacy