Tutti in vacanza: le mete preferite dagli italiani per il 2 giugno

Ibiza, Cala de Sant Vicent (Thinkstock)
Ibiza, Cala de Sant Vicent (Thinkstock)

In Europa e nel mondo

 Secondo i dati di eDreams più del 50% degli italiani trascorreranno il ponte del 2 giugno in Europa, in particolare le mete preferite saranno le classiche capitali europee: Londra, Parigi e Barcellona. Fuori dal podio, a riconfermare la voglia di mare degli italiani, troviamo Ibiza. In quinta posizione Amsterdam.

Solo un 7% di italiani opteranno per una meta più lontana; la destinazione preferita è New York, presenza ormai fissa tra le città più amate dagli italiani.

Londra

Capitale cosmopolita e affascinante, Londra conquista i suoi visitatori così come i suoi abitanti. Città dinamica e multietnica, dove storia, cultura e urbanizzazione si fondono offrendo ai turisti ogni tipo di attrazione, svago e divertimento.

eDreams propone volo A/R per Londra con soggiorno di 4 notti (dall’ 01/06 al 05/06) in hotel 3* a partire da 224 Euro a persona. Partenza dalle principali città italiane, prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

Parigi

La città dell’amore per eccellenza, Parigi è il lugo perfetto per godersi un weekend di coppia. L’ideale per una fuga romantica, passeggiando lungo la Senna e ammirando meraviglie architettoniche come la Tour Eiffel e l’Arco di Trionfo o passare qualche giorno tra musei, chiese e cattedrali.

eDreams propone volo A/R per Parigi con soggiorno di 4 notti (dall’ 01/06 al 05/06) in hotel 3* a partire da 309 Euro a persona. Partenza dalle principali città italiane, prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

Ibiza

Una delle meta più popolari, soprattutto tra i giovani è Ibiza. L’isola spagnola, roccaforte del divertimento e della movida europea, allo spuntare della bella stagione viene invasa da milioni di turisti in cerca di svago. La vita (soprattutto quella notturna) a Ibiza non può certo definirsi low cost, ma l’ampia scelta dei locali e la loro qualità l’hanno resa il luogo ideale dove trascorrere una vacanza ad alto livello di divertimento.

eDreams propone volo A/R per Ibiza con soggiorno di 4 notti (dall’ 01/06 al 05/06) in hotel 3* a partire da 539 Euro a persona. Partenza dalle principali città italiane, prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

 

 

 

Impostazioni privacy