Occasioni “Superlastsecond” per le crociere

 

crociera

Una vacanza itinerante durante la quale visitare molti luoghi e città, addirittura Paesi differenti, godere di paesaggi sempre diversi e assaggiare delizie gastronomiche di culture lontane, il tutto concentrato in una o due settimane: è possibile? Sì, se per le vostre vacanze avete scelto una crociera.

Il settore crocieristico sta riscontrando sempre maggior gradimento tra il pubblico: infatti, questo tipo di soggiorno coniuga esigenze diverse che difficilmente sarebbero conciliabili durante vacanze tradizionali.

La crociera consente di rilassarsi a bordo durante le traversate, coccolati da una miriade di servizi e comfort pensati per gli ospiti: piscine, centri benessere, palestre, solarium, servizi di ristorazione 24 o re su 24.

Ma se il relax è un aspetto fondamentale, lo è altrettanto la possibilità di divertirsi in una vera e propria cittadella galleggiante dove non manca nulla: ristoranti, cinema, spettacoli e animazione.

E, oltre a godere la traversata in mare, è possibile fare diverse tappe durante il tragitto e visitare moltissime città d’arte e luoghi di grande interesse ambientale e culturale affacciati sulla costa.

Ma la crociera può anche rivelarsi una proposta di vacanza non troppo costosa, soprattutto se si vuole viaggiare con tutta la famiglia: molte compagnie, infatti, prevedono tariffe scontatissime o addirittura soggiorni gratis (ad eccezione di tasse portuali) per ragazzi fino a certi determinati limiti di età.

E, a proposito di vacanza in famiglia, la crociera è una soluzione ottimale per garantire divertimento ai più piccoli e relax agli adulti. Per i ragazzi, infatti, la nave è un vero e proprio parco giochi: tra piscine con giochi d’acqua, attività di animazione e sale giochi non ci si annoia davvero mai.

Le compagnie navali vantano flotte con navi di diversa dimensione, ciascuna specializzata in una rotta particolare. Gli itinerari più gettonati sono quelli che attraversano il Mediterraneo, consentendo di visitare diverse località di Italia, Grecia, Spagna, Croazia, Portogallo e Francia.

Molto belle sono anche le crociere nei Fiordi Norvegesi oppure quelle nel Mar dei Caraibi.

Se è la prima volta che vi approcciate ad un tipo di vacanza come questa, potrete trovare utile consultare siti di comparazione delle varie offerte delle diverse compagnie crocieristiche, in modo da individuare velocemente promozioni particolarmente interessanti per la destinazione scelta.

Tra questi, Superlastsecond permette di affinare la ricerca scegliendo periodo di partenza e itinerario: in pochi click si possono vedere tutte le promozioni disponibili, anche approfittando di tariffe last minute e last second. Non occorre più passare ore al pc per trovare e confrontare diverse offerte o recarsi presso agenzie di viaggio.

In Superlastsecond, inoltre, oltre alle crociere è possibile visualizzare offerte e promozioni anche per pacchetti vacanze sia in Italia che all’estero, alcuni dei quali possono contemplare anche il trasferimento aereo.

Non resta che trasformare la propria vacanza da sogno a realtà: se potete decidere di partire anche con poco preavviso, in Superlastsecond potete trovare occasioni davvero imperdibili.

 

 

 

 

Impostazioni privacy