Diretta – Isola dei Famosi, ecco chi ha vinto

famosi

Dopo settimane intense e ultimi giorni infuocati si è chiusa l’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. I cinque naufraghi che erano rimasti in Honduras sono arrivati questa sera in Italia, all’aeroporto di Milano Linate e sono stati subito portati negli studi Mediaset dove Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini li stavano aspettando.

I cinque a contendersi la vittoria sono Paola Caruso, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni, Gracia de Torres e Mercedesz Henger. Parte come grande favorito Berami, ex attore de il Segreto e tronista di Uomini e Donne, ma anche Fragomeni è entrato nel cuore degli italiani.  Dopo l’arrivo in studio ed il caloroso abbraccio del pubblico l’attenzione di tutti è per il durissimo litigio che è avvenuto fra Jonas e Paola, a cui Jonas pone rimedio chiedendo scusa a Paola.

Ma partono subito le eliminazioni: nel televoto fra Paola e Gracia, è Paola a trionfare e Gracia è quindi la quinta classificata dell’Isola dei Famosi 2016.  Jonas Berami vince la prova che gli regala l’immunità: salva Mercedesz e manda al televoto Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni. Fra i due il popolo della tv boccia Paola Caruso che si classifica così quarta. Continuano le prove, fra colpi di scena e abbracci, e Berami vince ancora portandosi alla finale. Lo scontro è ora fra Fragomeni e la Henger ed il pubblico decide che il terzo posto è di Mercedesz. La finalissima quindi vede i due favoriti della vigilia contendersi lo scettro della vittoria. Fra pochi minuti arriverà la risposta: i due lottano al televoto. Chi vincerà?

-00.30: Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni sono in studio accanto ad Alessia Marcuzzi. Sale la tensione…

-00.42: Si stempera la tensione in studio facendosi dei selfie

isola selfie

00.49: In attesa della chiusura del televoto si passa in rassegna tutto ciò che ha fatto Alvin!

alvin

 

00.51: Chiuso ufficialmente il televoto

00.57: Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni! Jonas Berami è quindi il secondo classificato.

In aggiornamento

Previous articlePer scattare il selfie perfetto, guardate che combina…
Next articleIsola dei Famosi. Deve lasciare l’Isola, alle sue spalle un naufrago fa un gesto orribile
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.