Non crederete mai all’età di questa donna!

 

wendy3L’età è solo un numero. Ed è davvero così vedendo persone in là con gli anni con un fisico scattante e tonico ed una mente lucida ed entusiasta. Vi abbiamo parlato di un caso esemplare in questo senso, quello dell’uomo turco quasi centenario, ma che dimostra 30 anni di meno e fa una vita  da ragazzo o quasi.

Ora un giornale americano di Los Angeles, riporta la storia e le foto di una nonna super. Guardate con attenzione le foto e provate a dire quanti anni ha questa donna. Ebbene la signora nella foto ha 64 anni. Si chiama Wendy Ida ed senza dubbio una delle sessantenni più in forma che ci sia.

Wendy da quando aveva 43 anni e si separò dal marito si è gettata a capofitto nel fitness diventando addirittura un’insegnate. Due ore di palestra al giorno tutti i giorni e Wendy è riuscita a fermare il tempo. “Ho 64 anni e mi sento benissimo, mai così bene in vita mia – ha ammesso Wendy -. Quando io e mia figlia Sky andiamo in giro, spesso ci scambiano per sorelle. Qualche ragazzo di 25 anni credeva che avessi la sua età. E’ una cosa che mi fa molto piacere”.  

Impostazioni privacy