Isola dei Famosi. Lite shock: “Vattene lo dici a tua sorella, io ti ammazzo”

htthrt

Mancano poche ore alla fine dell’Isola dei Famosi. Questa sera andrà in onda la finalissima, ma la situazione è molto tesa e uno dei concorrenti è a rischio squalifica.

Il motivo è da ricercarsi nei giorni scorsi, quando è stato chiesto ai naufraghi di nominare le persone di cui avrebbero potuto fare a meno sull’Isola. Il gruppo Jonas, Gracia e Mercedesz hanno nominato Paola e Giacobbe che erano convinti di dover andare via. Così, preparandosi preventivamente all’idea di dover essere trasferiti in un’isola con poco cibo avevano preso un cocco.

Vedendo Paola con il cocco in mano Jonas Berami ha perso la testa e le ha urlato di tutto, intimandole di andarsene. Paola ha così risposto “Vattene lo dici a tua madre“, modo di dire tipico del sud Italia non compreso da Berami che, pensando ad un insulto le si è avventata contro urlando “Ti ammazzo”, “Te mato” in spagnolo.

Una reazione esagerata che non è piaciuta al pubblico che sta chiedendo alla produzione l’eliminazione di Jonas, con una squalifica, dal programma. Ora, a poche ore dalla vittoria, è tutto in forse.

Impostazioni privacy