Isola dei Famosi, scoop sulla diretta di stasera

isola dei famosi

Stasera su Canale 5 va in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi, il penultimo appuntamento prima che i naufraghi, coloro che resisteranno al televoto, abbandoneranno per sempre la splendida isola nel mar dei Caraibi. E mentre si avvicina la fine del programma si impennano le indiscrezioni su chi sarà il vincitore dell’edizione 2016.

Stefano Orfei, ex naufrago in una sua intervista rilasciata a Blogo ha rivelato che: “Le strategie sull’Isola ci sono. Ci sono sempre state. Tutti ne hanno fatte, ma non sono servite a nulla perché gli autori riuscivano sempre a sorprenderci. Forse è più facile essere strategici quando si è un gruppo ristretto, tipo adesso”. E cosa succederà adesso lo vedremo fra poco quando Alessia Marcuzzi darà il via alla semifinale.

Intanto sappiamo che a rischio eliminazione ci sono Marco Carta e Paola Caruso. La bonas di Avanti un altro si lamenta che viene trattata male dagli altri perfino sulle razioni di riso che secondo lei le sue sono le più piccole. E delle sue lamentele non ne può più Berami. Il cantante invece sui social riscuote tantissimo successo: fra l’uscita del suo singolo e a breve del suo album i fan sono in fermento. Chi sarà eliminato? I bene informati non hanno dubbi: Paola Caruso. E’ possibile però che la Caruso finisca a Playa Soledad e rientri quindi in gioco per la finale. Ma non finisce qui: lo scoop della serata è che questa sera ad andare a casa saranno in quattro. Già perché la produzione sembra che voglia che la finale sia giocata da solo quattro naufraghi. Chi tornerà a casa sarà deciso o con delle prove o con rapidi televoto. E le voci sul possibile vincitore si fanno sempre più insistenti in una sola direzione: Jonas Berami.  In  ogni caso l’ultima settimana i naufraghi la faranno in Italia pronti a giocare in Patria la chance di diventare il vincitore dell‘Isola dei Famosi 2016.

Impostazioni privacy