Isola dei Famosi choc: Berami ha menato un naufrago

isola dei famosi

All’Isola dei Famosi ci sono avvenimenti che avvengono sotto l’occhio delle telecamere ed altri che conoscono solo i naufraghi. Stefano Orfei, abbandonata l’Isola e rientrato in Italia, ha deciso di raccontare quello che non abbiamo visto, dei retroscena inediti e anche choccanti. Insomma, Orfei ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Il primo riguarda Jonas Berami che avrebbe dato dei cazzotti a Simona Ventura durante una prova: “È successa quella cosa indecente – riporta Leggo -della pallanuoto honduregna, in cui Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì che si è giocata la nomination Simona”.

Poi Orfei punta il dito contro Marco Carta per l’eliminazione della Ventura: “Io non ce l’ho con Marco per me è un bravo ragazzo. Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian Galella lunedì lo ha messo in nomination. Marco in cuor suo sa. Era Marco che ha detto ‘Mettetemi contro Galella e lo elimino io con i social’. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l’ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo. Quando l’ultima settimana c’è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura ‘Loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian’. Lì gli ho fatto notare che non fosse così.  È lui che ha tirato fuori una cosa non vera. Gliel’ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista”.

Impostazioni privacy