Isola, questa foto ha fatto infuriare il web: ecco perché

isola3

Tutti contro l’Isola dei Famosi. Il popolo del web è in rivolta per una foto e la relativa didascalia che è stata pubblicata sul profilo Instagram de L‘Isola dei Famosi. Nella foto che vedete c’è Alvin con in mano una grossa torta e accanto a lui Marco Carta: “È il 29 aprile e voi siete quasi 270 mila. Qualcuno compierà pur gli anni oggi, no? Beh, auguri da @marcocartaoff,@bravoalvin e dall’#Isola tutta! Buona giornata!”.

Tutto ciò farebbe pensare che il compleanno sia di Marco Carta, anche perché la didascalia del post inizialmente era: auguri ‘a’ Marco Carta e non ‘da’ come è visibile ora, corretto dopo centinaia di commenti inviperiti. In aggiunta poi alla foto in questione che ritrae il cantante vicino alla torta il fraintendimento è servito.

Già perché il 29 aprile è in realtà il compleanno di Jonas Berami che compie 31 anni ed il popolo del web non si capacita dle perché la produzione abbia voluto creare questo qui pro quo. L’unica spiegazione possibile data dagli utenti è che la produzione abbia voluto in qualche modo cercare di attirare attenzione e commenti mediatici sull’Isola che quest’anno sta andando male sia sotto il profilo dell’audience sia del comportamento dei naufraghi.

 

 

Previous articlePrimo maggio, arriva il ciclone Medea: la situazione meteo
Next articleCala Goloritzé, meraviglia della Sardegna
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.