Viaggio low cost in Irlanda del Nord: a partire da 30 euro

Giant's Causeway, Irlanda del Nord (Joel Carillet, iStock)
Giant’s Causeway, Irlanda del Nord (Joel Carillet, iStock)

Un viaggio low cost in Irlanda del Nord, a prezzi veramente stracciati? Non è un sogno, ma è possibile se si viaggia in camper. Sono le nuove incredibili offerte per la primavera-estate 2016 alla scoperta dell’Ulster a partire da 30 euro al giorno.

Sono i prezzi per noleggiare un camper, viaggiando lungo la costa di questa suggestiva parte d’Irlanda. Il modo migliore per scoprire le meraviglie selvagge dell’Irlanda del Nord, con il camper a disposizione per ogni evenienza.

L’itinerario prevede la partenza da Belfast per spostarsi verso Glenariff Forest Park e le sue fantastiche cascate e passare poi alla strada costiera, lungo la quale visitare lo spettacolare Giant’s Causeway, il Selciato del Gigante, un incredibile affioramento roccioso naturale, che si trova sulla costa nord est a circa 3 km a nord della cittadina di Bushmills. Quindi l’itinerario include le spiagge di di Portrush e Londonderry, infine le Fermanagh Lakelands, la suggestiva regione interna dei laghi nella contea di Fermanagh.

Le zone comprese nell’itinerario sono servite da campeggi e piazzole attrezzate per la sosta dei camper, con tutti i servizi connessi. La formula della vacanza in camper è all inclusive con chilometraggio illimitato.

Il viaggio è così organizzato: si arriva in aereo fino a Belfast e in aeroporto si ritira il camper per la vacanza; sempre in aeroporto verrà riconsegnato. Ai vacanzieri verrà consegnata anche una mappa dettagliata con le strade e i punti sosta attrezzati dove parcheggiare e dormire.

La proposta di viaggio è di Vacanze in Camper, sul sito ufficiale potrete trovare tutti i dettagli: www.vacanzeincamper.com

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy