Festa della mamma: le idee per festeggiare in relax

iStock_000084495091_Medium

Chiedete a qualsiasi mamma, con bimbi di qualsiasi fascia di età, qual’è uno dei desideri “nascosti” più ricorrenti e molto probabilmente vi risponderà con “un giorno (o anche solo qualche ora) tutto per me!”

E proprio per questo, per tornare a vedere il mondo con occhiali rosa, lastminute.com ha pensato a delle idee divertenti (e rilassanti!) per festeggiare la Festa della Mamma magari con le amiche, con un partner particolare e perché no? anche in famiglia, ma da protagonista!

E allora ecco una selezione di proposte per le mamme sempre più multitasking, che si concedono, almeno per un giorno, un po’ di benessere, relax, shopping… e tante coccole.

  • Benessere: un giorno di completo relax dedicato solo a voi stesse, uno di quei giorni in cui dimenticarsi dei mille pensieri di organizzazione quotidiana e riappropriarsi del proprio io, corpo e spirito! Pannolini, compiti, feste di compleanno, attività sportive, oggi lasciano il posto a spa, trattamenti benessere, lettura di un buon libro che da settimane aspetta di essere aperto sul comodino… sono tante le cose che sono state messe in stand by per un pò ed ora è arrivato il momento di dedicarsi un po’ a sé stesse!

Ad esempio, un soggiorno benessere immerse nella rilassante campagna toscana, dove per il weekend 7 – 8 maggio, lastminute.com propone hotel 4* a Chianciano Terme a partire da 50 Euro a notte a persona.

  • Divertimento un weekend dedicato alle amiche di sempre, quelle che spesso sentiamo di aver trascurato ma che ci sono sempre nel momento del bisogno o del divertimento! Allora perché non concedersi un break davvero da “single” dove tutto ciò che si dovrà segnare in agenda si riduce a tre momenti fondamentali, ovvero shopping sfrenato, serata tra donne e una notte intera di… ore di sonno!

Per il weekend 6 – 8 maggio, offerte lastminute.com volo + hotel 3* per Londra a partire da 132 Euro a notte a persona.

  • Amore. Weekend dedicato all’amore e all’altra metà della coppia, un modo per sentirsi sempre e comunque amati, sostenuti e per ristabilire l’equilibrio a due dimenticando per un attimo di essere in due, o tre, o quattro… una due giorni di panorami mozzafiato, di tramonti romantici e cenette a lume di candela… senza interruzioni da parte dei piccoli di casa: dove se non nella romanticissima Praga?

Per il weekend 6 – 8 maggio, offerte lastminute.com volo + hotel 3* per Praga a partire da 226 Euro

  • Protagonista… in famiglia: sì lo sappiamo, per molte mamme lavoratrici, il weekend è il momento per trascorrere del tempo tutti insieme senza correre tra scuola, ufficio, palestra, piscina, supermercato e molto altro! Un weekend dedicato alla famiglia, mettendo la mamma al centro, coccolandola con una colazione speciale, un fiore o una gita fuori porta. Un’occasione per visitare musei dedicati ai più piccoli o parchi naturali dove anche i più grandi possono tornare un po’ bambini!

Per il weekend 7-8 maggio, offerte lastminute.com:

  • per visitare l’Acquario di Genova, uno dei più grandi d’europa, hotel 3* a partire da 64 Euro

  • per immergersi in una delle favole italiane più famose, a Collodi, nel paese di Pinocchio, hotel a partire da 63 Euro

  • per un vero viaggio avventuroso allo Zoosafari di Fasano, in Puglia, hotel a partire da 65 Euro

Impostazioni privacy