Isola dei Famosi. Simona Ventura shock: “Sei stato uno strumento di dolore”

Simona Ventura, Isola dei Famosi
Simona Ventura, Isola dei Famosi

Isola dei Famosi. Ecco le ultime sul chiacchierato reality show che quest’anno ha visto numerosi colpi di scena. Dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2016, dove quest’anno partecipava eccezionalmente come concorrente, ed essere stata attaccata da più parti, Simona Ventura ha voluto dire la sua. In particolare ad una persona che per lei è stata molto importante.

Stiamo parlando dell’ex marito Stefano Bettarini, che nei giorni scorsi è stato impietoso con lei.

La Simo nazionale dopo l’eliminazione dall’Isola e il rientro in Italia era attesa negli studi di Canale 5 per partecipare al dibattito televisivo con gli ospiti in studio e affrontare le critiche che l’hanno bersagliata negli ultimi giorni. Soprattutto quelle dell’ex marito. Si temeva che la Ventura potesse dare forfait, ma la conduttrice non ha temuto il confronto con il pubblico e si è presentata. Durante la puntata della trasmissione è stata ragguagliata dal direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, sulle critiche di Stefano Bettarini, con tanto di copertina del settimanale di gossip mostrata in diretta. Simona Ventura non ha avuto remore nel rispondere agli attacchi personali.

Prima, rivola all’ex marito ha detto: “Gli auguro di andare avanti e di rifarsi una vita bella e piena come ho fatto io. Siamo separati da 12 anni. E io per lui non proverò mai odio o rancore, ma solo affetto e rispetto.

Poi ad Alfonso Signorini la Ventura ha detto: “Sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli. E in più io ero in Honduras e non potevo difenderli”. Poi la stoccata finale: “Io volo troppo in alto rispetto a queste cose“. Un colpo ben assestato e una vittoria dopo tante umiliazioni per l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi che ha riconquistato alla grande il suo pubblico.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy