Hai una “M” disegnata sul palmo della mano? Ecco cosa significa

Chiromancy.black contours on palm, on white background
Chiromancy.black contours on palm, on white background

L’idea di farsi leggere la mano può destare in noi due diverse emozioni: da un parte può scattare il panico perchè, in fondo in fondo, ci crediamo anche se non lo diciamo, dall’altra invece alcuni di noi possono pensare che sia una semplice presa in giro per spillare dei soldi.

Qualunque sia il vostro pensiero potete dare uno sguardo al palmo della vostra mano e notare se c’è qualcosa di anomalo o se trovato un M disegnata dalle linee che tutti abbiamo.

Secondo Jon Saint-Germain nel suo libro   “Karmic Palmistry: Explore Past Lives, Soul Mates & Karma” guardando le linee della mano si può capire qualcosa di più di voi. In particolare chi ha la lettera M disegnata sul palmo della mano che non usa per scrivere è una persona molto speciale.

La lettera M viene associata a fortuna, ricchezza e ottima prospettiva. Inoltre chi ha questo particolare tratto somatico sulla mano difficilmente si farà ingannre dagli altri. Questa caratteristica non è comune a tutti, ma se avete questa M non potreste desiderare nulla di più!

Impostazioni privacy