L’uomo invidiato da tutti: voli di lusso quasi gratis – VIDEO

sam

Guardate bene quest’uomo. Scrutatelo. Sappiate che quest’uomo, che si chiama Sam Huang, ha 27 anni e fa il travel blogger, compie viaggi favolosi, super lussuosi, spendendo poche decine di euro. Ad esempio uno dei suoi viaggi è stato volare da Sydney ad Abu Dhabi con la compagnia Ethiad non semplicemente in prima classe, ma in The Residence, ossia la sistemazione più lussuosa del mondo. Il costo per un viaggio del genere è di 23 mila euro: lui ne ha spese 104.

Oppure quello che definisce il suo più bel viaggio di sempre, ossia quando ha volato con Emirates da un capo all’altro del mondo, da Singapore a New York sostando a Melbourne, Auckland, Sydney, Dubai e Milano, viaggiando sulla prima classe della compagnia Emirates, dormendo in lussuose suite con tanto di idromassaggio e cielo stellato di notte. Bevendo Dom Perignon e mangiando caviale. Sam ha postato tutto sul suo sito e su Instagram il resoconto del viaggio facendosi invidiare da tutti.Costo per un trattamento del genere a 40mila metri di altezza? 60mila euro per tutti, 270 per Sam. Vi starete chiedendo come fa. Il suo segreto è stato, in parte, svelato.

Il Dailymail, il tabloid inglese, ha cercato Sam per chiedergli come tutto ciò sia possibile. Lui ha spiegato che in primis ha riscosso le miglia Frequent Flyer accumulate con l’Alaska Airlines, dopo di che prenota i voli con un sistema piuttosto complicato, ma ha assicurato del tutto legale. Il giovane non ha voluto svelare il sistema ha solo parlato di ‘prenotare un viaggio come un’unica tratta con più soste’.


 

 

Impostazioni privacy