Home Curiosità Arriva l’ultima novità di Whatsapp

Arriva l’ultima novità di Whatsapp

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04
CONDIVIDI
Getty Images
Getty Images

Whatsapp, l’app di messaggistica instantanea più utilizzata al mondo – oltre 1 miliardo di utenti –  sforna novità in continuazione. Alcune di queste finiscono per esasperare le relazioni umane (doppia spunta blu, ossia ricevuto e visualizzato, e nessuna risposta non è un buon segno per nessun innamorato), altre rendono più facile la vita (invio di foto, video e ultima novità documenti).

L’ultimo aggiornamento di Whatsapp arricchirà la scrittura. Già perché sarà possibile con la versione 2.17.2 formattare il testo, ovvero scegliere se trasformarlo in grassetto, corsivo o barrato. Per farlo basta inserire alcuni caratteri speciali:

Grassetto: digitare l’asterisco prima e dopo la parola (*parola*)
Corsivo: digitare il trattino basso (l’underscore) prima e dopo la parola (_parola_)
Barrato: digitare la tilde prima e dopo la parola (~parola~)

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlla scoperta della Nuova Zelanda: consigli e info utili
Articolo successivoIn arrivo l’aereo supersonico da Londra a New York
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.