Arriva una nuova ammiraglia gialla di lusso: ecco la “Mega Andrea”

IMG_20150714_163239Il 24 marzo è stato un giorno importante per la “nuova” Mega Andrea, che entrerà in linea, dopo mesi restyling, sulla tratta Livorno/Golfo Aranci. Tra la primavera e l’estate, la nave effettuerà circa 500 viaggi, toccherà moltissimi porti e servirà quasi tutte linee della Compagnia, affiancando le altre unità della flotta.

Da poco uscita dal Cantiere Navalmare di La Spezia, la Mega Andrea è stata oggetto di un attento restyling, innovazioni tecnologiche e alcune importanti trasformazioni che l’hanno dotata di tutti i requisiti delle nuove costruzioni in termini di sicurezza, qualità e accoglienza.

Tutti i lavori strutturali sono stati eseguiti dalla Società JOBSON Italia, mentre la Ditta greca VIANADECON, dell’Architetto Antonios Kioukas ha progettato e realizzato tutti gli arredi interni.

Siamo lieti di offrire ai passeggeri gli elevati standard di questa nave, che ci permetteranno di soddisfare ogni tipo di clientela. I servizi di bordo e il comfort della traversata sono in linea con le politiche di accoglienza e sviluppo della compagnia.” commenta Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries, che aggiunge “Con la Mega Andrea, la qualità sulle linee della Corsica e della Sardegna raggiunge altissimi livelli”

La nave presenterà caratteristiche all’avanguardia, nuove soluzioni architettoniche e una ricca e moderna varietà di ambienti in grado di accontentare ogni esigenza: grandi spazi e luoghi di intrattenimento, aree giochi, sale videogames, boutique, piscina interna, promenade sul mare e 9 modernissimi locali ristorazione ‘a tema’, con una nuova immagine grafica.

Sebastien Romani – Direttore del Catering – annuncia le importanti novità “Sono stati creati nuovi concetti di ristorazione, che rispetteranno le mode, le filosofie di vita, le esigenze salutistiche e le voglie della nostra clientela. Ogni locale avrà un nome e la sua personalità: Dolce Vita, Gusto, Sweet Café, Riviera Lounge, Yellow’s, La Veranda, solo per citarne alcuni” e prosegue“ saranno locali moderni, che si distingueranno per arredi e tipologia di offerta, dove prevarranno la qualità e la varietà dei prodotti

Nei suoi 171 metri di lunghezza, 28 metri di larghezza e 6 ponti praticabili, la Mega Andrea può accogliere 2000 passeggeri e 550 auto e raggiunge una velocità di crociera di 21 nodi. Le cabine saranno 540, di varie tipologie e dimensioni: Holiday, Cruise, Top Class, Lusso e cabine dedicate agli amici a 4 zampe.

Impostazioni privacy