Isola dei Famosi, scoop della Ventura: è nato un nuovo amore

Instagram
Instagram

All’Isola dei Famosi gli amori durano il tempo di qualche puntata. Nonostante le speranze dei romantici è difficile vedere una love story arrivare fino alla fine se non oltre. Specie quando di mezzo ci si mette un terzo incomodo. Le ultime rivelazioni che arrivano da Cayo Paloma parlando proprio di un amore che muore e uno che nasce.

La coppia di Mercedesz Henger e Jonas Berami che nelle scorse puntate sembravano così affiatati da far credere tutti all’imminente nascita di un amore sembra essere già al capolinea. Ad affrettare quella che evidentemente era una fine inevitabile è stato il neo arrivato Andrea Preti.

Preti al suo arrivo ha subito scatenato, come ammesso da Aristide Malnati, un risveglio ormonale. Mercedesz e Andrea nel giro di pochissimo tempo sono diventati molto, forse troppo vicini. Andrea poi ha dalla sua anche di essere stato il salvatore del fuoco, fuoco che è stato lasciato incustodito da Aristide.

Insomma, Andrea sta facendo furore e Mercedesz ne sembra rapita. L’affiatamento fra i due non è sfuggito a Simona Ventura che ha subito rivelato il gossip su questo nuovo amore. Ora si aspetta la reazione di Jonas e di vedere se anche questo amore è destinato a naufragare.

 

Impostazioni privacy