Estate 2016, ecco il must che tutti vorranno – VIDEO

lamzac

Preparatevi per la prossima estate ad essere invasi da Kaisr o da un Lamzac Hangout e a volerne disperatamente uno. Dopo il telo che non si insabbia e l’ombrellone intelligente anche l’estate 2016 avrà il suo must, ossia quell’oggetto che ‘devi’ avere, ma che soprattutto ‘vuoi’ avere e che ti sembra incredibile aver potuto vivere senza.

Kaisr o Lamzac Hangout – al momento l’oggetto è in questione è prodotto da due ditte differenti – è una sorta di sofa gonfiabile portatile. Ma a differenza di qualsiasi altro gonfiabile, si gonfia con l’aria, o per meglio dire catturando l’aria e richiudendo velocemente la valvola. Con un rapido gesto, in un paio di secondi avrete così un comodissimo sofa, letto, lettino prendisole, materassino galleggiante (vedete voi) in un tessuto estremamente resistente, impermeabile, con 3 tasche laterali e due ganci per un eventuale ombrellone o per la tenda da campeggio.

Kaisr e Lamzac sono adatti a qualsiasi ambiente e terreno (dalla sabbia, all’erba, neve, terra o cemento) e sono realizzati in tantissimi colori differenti. Richiusi occupano uno spazio davvero minimo. Tanto che Kaisr viene venduto in un pratico zainetto. Insomma ha davvero tutto per voler essere desiderato e la sua comodità; perfetto infatti per chi viaggia e deve magari attendere ore in un aeroporto!

La domanda che vi farete ora è: dove lo compro e quanto costa? Lamzac è andato esaurito e sarà nuovamente disponibile a maggio e costa circa 64.95 euro più spese di spedizione. Kaisr sarà in vendita dalla prossima estate, ma intanto su Indiegogo è già disponibile.

 

Impostazioni privacy