Isola dei Famosi shock: “Tutto falso, l’ho denunciata”/ Ecco cosa è successo

mhngbfg

Imperversa il gossip sull’Isola dei Famosi. Dopo l’eliminazione di Claudia Galanti, la prima ad abbandonare l’isola, parla il suo ex compagno Arnaud Mimran e lo fa con toni molto forti.

Ma facciamo un passo indietro, prima di accettare di naufragare in Honduras la Galanti aveva spiegato che sarebbe partita solo per problemi economici perchè il padre dei suoi figli, Mimran appunto, non la aiutava più economicamente.

La showgirl aveva dichiarato di avere un disperato bisogno di lavorare per poter mantenere i figli e al Corriere Della Sera aveva raccontato la sua verità. La risposta dell’ex compagno però non si è fatta attendere troppo, anzi. Subito dopo l’eliminazione dall’isola infatti Mimran ha parlato con il giornale “Diva e Donna” e ha dichiarato di aver denunciato l’ex e negando tutte le accuse mosse nei suoi riguardi.

L’imprenditore francese ha dichiarato, come si legge su FanPage, che lui tiene molto ai figli, che sono tutta la sua vita che probabilmente la rabbia della Galanti nei suoi riguardi arriva dal fatto che lui si è innamorato nuovamente ed è felice.

Impostazioni privacy