Voli low cost Stati Uniti dal 2017: un sogno che partirà da Fiumicino

norwegian airlines

Voli low cost Stati Uniti dal 2017: sognate di viaggiare per gli USA senza spendere una fortuna? Se questo fino a poco tempo fa sembrava una chimera, potrebbe diventare realtà senza dover neanche aspettare troppo tempo. Nel 2017 sarebbe infatti prevista la prima tratta economica per gli Stati Uniti da parte della Norwegian Airlines che infatti sta pensando – e lavorando – per avviare da Fiumicino le tratte low cost. Purtroppo appunto questo dovrebbe avvenire solo per il Centro Italia. E l’aeroporto di Malpensa da cui oggi partono i voli diretti al di là dell’oceano?

Nessuna paura. Ci dovrebbe infatti essere un accordo con Ryanair, che dovrebbe fare da tramite per poter dirottare tutti gli altri viaggiatori su Roma (che quindi dovrebbe fungere da scalo). Certamente una bella possibilità, se non fosse altro che in realtà la maggior parte dei voli della compagnia irlandese parta da Ciampino e non da Fiumicino.

In ogni caso, il Nuovo Mondo sembra essere sempre più vicino e in un’epoca di viaggi “liquidi” in cui cioè non esistono confini e il globo terreste pare essere un’unica grande casa, questa è sicuramente una piccola rivoluzione.

Impostazioni privacy