Offerte viaggi Pasqua 2016: ecco dove andare spendendo poco

barcellona

Offerte viaggi Pasqua 2016: tra tre settimane sarà Pasqua e ovviamente questo significa una sola cosa, ovvero vacanze. Se poi consideriamo che il 2016 è un anno ricco di ponti, possiamo pensare che per chi ne ha la possibilità, si può avere parecchio tempo libero per visitare posti nuovi.

Se è vero che molti voli e soggiorni sono prenotati da parecchio – d’altronde c’è una precisa strategia nel prendere il posto migliore risparmiando – lo è altrettanto che ci sono ancora delle disponibilità low cost, che quindi consentono di viversi dei giorni liberi dagli impegni quotidiani senza piangere per aver speso troppo.

Offerte viaggi Pasqua 2016: dove andare con un occhio al portafoglio 

Le città europee sono a portata di click grazie alle offerte last minute. Ad esempio Londra è accessibile per due notti – dal 26 al 28 marzo – con volo da Milano e 2 notti in hotel a 217 euro a persona. Parigi è ancora più economica: 148 euro sempre per due notti ,con volo da Milano e hotel. Anche la capitale della movida spagnola, ovvero Barcellona, si può visitare per due giorni nelle giornate di Pasqua con volo in partenza da Milano più hotel a 310 euro a persona. Se invece preferite il fascino del mondo orientale, Istanbul, capitale della Turchia, si può visitare per due notti – dal 26 al 28 marzo – a 135 euro per persona, partendo però da Bologna. Piuttosto economica anche Budapest, che nel periodo della Pasqua si può raggiungere con volo da Milano e hotel per due giorni a 210 euro a persona.

Se invece avete a disposizione più giorni e volete godervi una settimana di relax, magari approfittando della chiusura delle scuole, c’è a disposizione l’offerta per 7 giorni al caldo: la bellissima Tenerife, compresa di volo da Milano e 7 notti in hotel, vi costerà 688 euro a persona. Mica male, no?

Prendete nota e partite: in fondo la vita è troppo breve per rimanere sempre nello stesso posto.

 

Impostazioni privacy