Le migliori compagnie aeree low cost 2016

Getty Images
Getty Images

Sono le compagnie che hanno rivoluzionato il mondo dell’aviazione civile permettendoci di volare a tutti e sempre più spesso. Sono le compagnie low cost. E come ogni anno il sito Flight Report ha stilato la classifica delle migliori compagnie aeree low cost. 

La classifica è frutto delle opinioni e dei giudizi forniti dai passeggeri che hanno assegnato un punteggio da 1 a 10 su diversi aspetti: il comportamento del personale di bordo, il comfort della cabina, il servizio e la qualità del pasto servito.

La top ten riserva delle sorprese (o per qualcuno delle conforme): le più note compagnie come RyanAir e Easyjet non si aggiudicano i primi posti (addirittura EasyJet è finita nella classifica delle peggiori), mentre scalano posizioni ed incontrano il favore dei passeggeri compagnie come Transavia, per il comfort e il servizio a bordo, Norwegian per l’intrattenimento a bordo e il wi-fi gratuito e Air Baltic per la qualità dei pasti.

Sono state giudicate insufficienti dai passeggeri compagnie come Vueling e Pegasus Airlines, considerate eccessivamente no frills.

Ecco la classifica delle 10 migliori compagnie aeree low cost

10. Pegasus Airlines

Airplane

 

9. Vueling

vueling promozione

8. Ryanair

ryanair

7. WizzAir

Getty Images
Getty Images

6. easyJet

citybreak
(Thinkstock)
Impostazioni privacy