Domani inizia “L’Isola dei Famosi”: arrivano due naufraghi misteriosi su una zattera

isola dei famosi

Tutto pronto per la seconda edizione firmata Mediaset dell’Isola dei Famosi. Si comincia mercoledì 9 marzo e gli autori del programma hanno inserito una serie di novità per non ripetere in modo identico il format precedente. Tanto per cominciare i naufraghi saranno divisi in 3 gruppi:

  • 10 a Cayo Cochinos
  • 6 nudi a Playa Desnuda: qui si contenderanno l’ingresso ufficiale nell’isola e solo 4 potranno “entrare ufficialmente nel gioco”
  • 2 su una zattera: sono due naufraghi misteriosi che scopriremo solo domani sera.

A condurre il reality, accanto ad Alessia Marcuzzi ci saranno Mara Venier, Alfonso Signorini e l’inviato Alvin.

Quest’anno i naufraghi andranno in un luogo unico al mondo: l’Honduras. Tra i luoghi stupendi che il Centro America può offrire, l’Honduras è forse uno dei più sottovalutati e meno frequentati, ma proprio per questo ancora in parte incontaminati. Molti conoscono i problemi politici del Paese che hanno portato soprattutto in passato alcuni problemi di stabilità, ma non tutti conoscono le bellezze che può offrire questo Paese. Stiamo parlando di paesaggi suggestivi, mare cristallino e spiagge incontaminate che vi garantiranno una vacanza di totale relax. Non mancano poi interessanti spunti culturali e gustosi percorsi gastronomici.

Impostazioni privacy