Vacanze VIP. Elisabetta Canalis immortalata dopo il parto: hot e in costume/ Ecco dov’è

htrhtrh

Elisabetta Canalis, ex velina, ex donna più invidiata del mondo perchè fidanzata per qualche tempo con George Clooney, ora è invidiata da tutti per il luogo in cui vive e non solo!

La Canalis vive in California insieme al marito Brian Perri e a settembre è diventata mamma. In tempo record è tornata in forma dopo il parto grazie allo sport e all’alimentazione sana e non ha dimenticato di farsi vedere in tutto il suo splendore su Instagram. Elisabetta si è poi raccontata in diverse interviste e ha spiegato di sentirsi molto fortunata per la vita da moglie e da mamma che conduce perchè, con il suo compagno Brian e la piccola Skyler Eva, sono un team incredibile.

E allora ecco l’ex velina che si gode il caldo della California e le sue spiagge da urlo.  La California del resto può essere considerata  un vero paradiso in terra per chi ama il mare, le lunghe distese di sabbia e le grandi onde per praticare surf . Non a caso questo splendido stato americano è anche conosciuto con il nome di Stato dell’Oro proprio in virtù dell‘infinità di possibilità che offre ai cittadini ma anche ai milioni di turisti che ogni anno lo visitano, attratti dalla presenza di bellissime città come Los Angeles o San Francisco ma anche dagli sterminati chilometri di costa che lo rendono un’attrazione unica per gli amanti del mare.

Impostazioni privacy