Avete un weekend per prenotare quasi gratis la vostra vacanza estiva! Ecco come fare

nightswapping

Ryanair ha lanciato una massiccia offerta primaverile valida solo per il weekend, con il 20% di sconto su tutte le rotte dall’Italia a Ibiza e viceversa, per viaggiare tra il 18 marzo e il 25 maggio.

Questa incredibile offerta su Ibiza è disponibile per prenotazioni dal 26 al 28 febbraio solo sul sito ryanair.com.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:“Ryanair sta continuando ad accrescere traffico, rotte e turismo a Ibiza e per festeggiare le forti prenotazioni sul nostro network domestico dall’isola delle Baleari stiamo scontando del 20% tutte le rotte dall’Italia a Ibiza e viceversa, per viaggiare tra il 18 marzo e il 25 maggio. I clienti e i visitatori possono scegliere tra 6 rotte dall’Italia a Ibiza, ma devono sbrigarsi poiché queste fantastiche tariffe basse sono disponibili solo per questo fine settimana. Invitiamo pertanto i clienti ad accedere a www.ryanair.com entro la mezzanotte (24.00) di domenica 28 febbraio e prenotarsi subito un break primaverile a basso costo.
ROTTE RYANAIR DA/PER IBIZA SCONTATE DEL 20%

Bologna
Milano Bergamo
Pisa
Roma Ciampino
Torino
Treviso

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, trasportando oltre 106 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 81 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di 330 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri p.a. entro il 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore.

 

Impostazioni privacy